Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 12 Agosto 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Castelvetrano. Controlli nel fine settimana. Tre arresti e diverse denunce - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Castelvetrano

Castelvetrano. Controlli nel fine settimana. Tre arresti e diverse denunce

22 Giugno 2020 11:44, di Laura Spanò
Castelvetrano. Controlli nel fine settimana. Tre arresti e diverse denunce
Cronaca
visite 741

È di tre arresti  e diverse denunce, il bilancio di una serie di una serie di controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano nel fine settimana trascorso.Sabato sera una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile ha arrestato per evasione Giovanni Inzerillo Giovanni, 20 anni di Castelvetrano, il giovane era stato posto ai domiciliari tre giorni prima per aver danneggiato un’ambulanza del locale 118. I carabinieri lo hanno sorpreso fuori di casa. Così come nel caso di Giovanni Mistretta, arrestato dentro un bar dove si intratteneva in un orario non consentito dal divieto imposto con la misura della sorveglianza speciale. Entrambi sono stati ricondotti nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Il terzo arresto è stato effettuato a Partanna: in manette un cittadino rumeno ancora minorenne, accusato di tentato furto aggravato, contro il quale la magistratura minorile ha emesso una misura cautelare di arresti domiciliari presso una comunità protetta.
I carabinieri della Stazione di Castelvetrano e della sezione Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà due cittadini del Gambia, di 22 e 26 anni, per lesioni personali. Avevano aggredito un cittadino della Guinea procurandogli una frattura e diverse tumefazioni. Sono state controllate più di 300 persone.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings