Centro Vaccinale il 13 Dicembre a San Saverio
La Residenza Universitaria aperta a tutta la popolazione
Domani, 13 dicembre,Â
la Residenza Universitaria "San Saverio ERSU" di Palermo ospiterà dalle ore 10:00 alle ore 16:00, presso la Sala mostre  (via Giovanni Di Cristina n. 7).un Centro Vaccinale occasionale.
Si tratta di una iniziativa congiunta ERSU Palermo - Direzione Generale dell’ASP Palermo e la vaccinazione è aperta a tutta l’utenza dell’Ente (amministratori, collaboratori, personale a qualunque titolo in servizio presso l’Ente, Lavoratori Emergenza Palermo – Ex Pip, loro famiglie e studenti, ai dipendenti delle Società erogatrici di servizi per conto dell’Ente) e sarà disponibile anche a soggetti esterni (dai 12 anni in su).
Verranno somministrati
esclusivamente vaccini Moderna e Pfizer, in prima, seconda e terza dose, a tutta la popolazione, residente e non, che abbia compiuto i 12 anni; i minorenni dovranno essere accompagnati da uno dei genitori.
Al fine di permettere un’adeguata organizzazione, tutti gli interessati sono invitati a dare la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/12/2021, compilando il modulo reperibile al seguente link https://www.ersupalermo.it/intranet/modulo-richiesta-per-sottoporsi-alla-somministrazione-del-vaccino-covid-19/
I vaccinandi
dovranno compilare, sottoscrivere e consegnare in sede vaccinale, la modulistica appositamente predisposta da ASP, resa disponibile al seguente link https://www.ersupalermo.it/intranet/moduli-vaccino-covid-19/
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Vendevano farmaci on line
Sindaco chiude per Covid scuole e oratori
Covid19, a quota 1262 i positivi in provincia
Covid 19, il report odierno. Dati in salita
Covid 19, impennata di positivi ( +120)
Asp Palermo vaccina i Carabinieri
Covid19, ancora in aumento i positivi
Avambraccio farlocco per la vaccinazione