Trapani Oggi

Cerchi giochi veloci per passare il tempo? Ecco i più apprezzati - Trapani Oggi

Cerchi giochi veloci per passare il tempo? Ecco i più apprezzati

20 Maggio 2024 16:30, di Eros Santoni
visite 162

Passare il tempo nei momenti morti della giornata è sempre un enigma se non si hanno le idee chiare. A volte perdiamo tempo guardando fuori dalla finestra, altre volte scrollando le notizie di qualche quotidiano oppure, nel peggiore dei casi, aggiornando i feed di Instagram in cerca di chissà cosa. Ecco allora i giochi veloci più apprezzati che ti faranno passare un piacevole momento di svago.

Stiamo parlando dei quick games, ovvero i giochi veloci che stanno spopolando già da tempo nei migliori siti online. Niente a che vedere con giochi tipo roulette, blackjack o simili, ma solamente prodotti che, in pochi secondi, riescono a concentrare adrenalina, divertimento e casualità.

Grazie a questi giochi, infatti, è possibile scommettere una somma di denaro, variabile in base alle proprie possibilità, e tentare la sorte. Ti stupirà scoprire quanto possa essere alto il moltiplicatore di un gioco veloce così semplice e intuitivo. Se invece non vuoi rischiare nulla ma solamente passare un bel momento in allegria ti consigliamo la versione di prova gratuita anche per utenti non registrati, così da provare tutte le funzioni del gioco ed eventualmente iscriverti in un secondo momento.

Ma torniamo al tema di questo articolo elencando i giochi più apprezzati del momento partendo da un grande classico, ovvero Aviator. Il prodotto targato Spribe è stato un vero e proprio innovatore del genere. Lanciato nel 2019, si tratta di un gioco semplice e intuitivo che nasconde però numerose caratteristiche uniche.

Il concetto alla base del gioco è facile da capire: dopo aver puntato una somma di denaro l’aereo prenderà il volo, alzandosi in aria e aumentando il moltiplicatore visualizzato al centro dello schermo sempre di più in relazione al tempo di volo. Senza preavviso e in modo totalmente imprevedibile, l’aereo sparirà dalla schermata principale interrompendo la partita e portando con sé tutte le puntate non ritirate.

Per evitare di perdere tutto, il blog quickgames.org ci dice che bisognerà cliccare sul tasto “incassa” prima che questo scompaia, riscuotendo il moltiplicatore fino a quel momento accumulato. Un gioco che mette l’utente dinanzi a una prova di freddezza non indifferente, che solamente i più audaci sapranno sfruttare al massimo.

Un altro titolo notevolmente apprezzato è Basketball Mine. Anche questo fa parte dei quick games targati Sisal, una garanzia per gli appassionati. Prodotto da Esa gaming, il gioco ha saputo unire il mondo della pallacanestro a una vecchia conoscenza dei videogiochi arcade: campo minato. Quel che ne risulta è un bel mix di sport e casualità, nella quale un giocatore deve riuscire ad arrivare sotto canestro evitando le “mine”, ovvero i difensori avversari, nascosti nella griglia di gioco. Il premio? Fino a cento volte (100x) la puntata iniziale. Non male in effetti.

Un altro dei titoli che ha riscosso maggior successo online, realizzato sempre da Esa Gaming, è Rocket Racers. Una dinamica simile a quella di Aviator detta le regole del gioco, ma stavolta siamo in un contesto completamente diverso. Una navicella spaziale viaggia a tutta velocità nell’infinità dello spazio con il solito moltiplicatore che aumenta all’aumentare della strada percorsa. Il rischio dello schianto è sempre vicino e, per non rischiare di perdere tutto, conviene cliccare sul tasto “incassa” il prima possibile, ma non troppo presto. Il premio massimo a disposizione, infatti, equivale a 2.500 volte la puntata iniziale.

Chiudiamo con Pizza Time, un gioco semplice e meno adrenalinico del precedente, che consente però di vincere fino a 100 mila euro attraversi le 243 combinazioni vincenti disponibili. Componi la tua pizza inserendo gli ingredienti giusti e provando a realizzare le pizze speciali: vegetariana, salumi e piccante. Per ogni combinazione giusta è previsto un premio con un RTP pari al 96,15%.

Dunque, cosa aspetti? Provali tutti e scopri qual è il più adatto per i tuoi momenti di svago.

© Riproduzione riservata

Tag gioco
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie