Chiusura degli uffici comunali
Lo ha disposto il sindaco di Campobello di Mazara
Da oggi e sino al prossimo 3 aprile  tutti gli uffici comunali di Campobello di Mazara saranno chiusi al pubblico.
Lo ha disposto il  sindaco Giuseppe Castiglione , al fine di contenere la diffusione dell’epidemia da Coronavirus e alla luce delle nuove misure più restrittive comunicate ieri sera dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
La decisione è stata adottata a seguito di un incontro tenutosi in Municipio, alla presenza del segretario dei Servizi generali del Comune, del comandante della Polizia municipale e dei dirigenti dell’ente locale, durante il quale è stato stabilito che i contatti della cittadinanza con gli addetti degli uffici potranno avvenire esclusivamente per via telefonica o telematica.
Solo per particolari e motivate esigenze indifferibili e urgenti, infatti, potrà essere consentito l’accesso negli uffici da parte del pubblico, a seguito comunque di una valutazione da parte del funzionario responsabile del settore, previa messa in atto di tutte le misure di sicurezza necessarie ad evitare eventuali contagi.
Continuando a confidare nel senso di responsabilità e nella prudenza di tutti, il Sindaco, infine, invita i cittadini a non uscire di casa se non in caso di estrema necessità .
«Stiamo attraversando un momento di grande criticità e fragilità per il nostro paese in cui si rende più che mai indispensabile una forte responsabilità da parte di tutti - afferma il sindaco Castiglione – Solo con la massima prudenza, restando a casa e limitando i contatti sarà possibile contenere la diffusione di questa epidemia».
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Coniugi trovati morti in casa, a vegliare su di loro il cane
Autobus dell'Atm investe un pedone