Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 13 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Chiusura Sicilfert: Paceco a rischio salute - Trapani Oggi

0 Commenti

1

2

0

0

0

Testo

Stampa

Politica
Paceco

Chiusura Sicilfert: Paceco a rischio salute

07 Agosto 2019 10:46, di Salvatore Morselli
Chiusura Sicilfert: Paceco a rischio salute
Politica
visite 5377

"Diversi cittadini si sono lamentati con me per quello che si sta verificando chiedendo un pronto intervento,ma onestamente non so che risposte dare”.
Questo il commento del  consigliere comunale di Paceco Salvatore Ricciardi a seguito della chiusura della Sicilfert, il centro di raccolta dell’umido, e la sospensione del servizio di raccolta da parte della ditta appaltatrice.
Un disservizio che sta creando seri problemi alla cittadinanza di Paceco, che nel mese di agosto aumenta considerevolmente con il rientro per le ferie dei tantissimi  che lavorano fuori Sicilia. .
"Se è vero come è vero che la situazione interessa tutti i comuni che aderiscono al Srr “Trapani Nord”, (oltre a Paceco, Marsala, Valderice, Erice, San Vito Lo Capo, Buseto e Calatafimi) - aggiunge Ricciardi -  avverto in chi ci amministra un senso di disorientamento, una attesa che da qualche parte arrivi una soluzione. Anche nella scorsa legislatura Paceco ha vissuto momenti simili, aggiunge  Ricciardi, ma si sono cercate e trovate soluzioni. Se non si intervene al più presto si mette a dura prova la pazienza dei cittadini che sono, giustamente, preoccupati per la loro salute". Il rischio è per la salute mentre monta tra la popolazione un senso di insoddisfazione verso gli amministratori ( che, pur non avendo nella vicenda colpe specifiche sono comunque chiamati a trovare soluzioni)  per il modo in cui la vicenda viene gestita. 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Chiusura Sicilfert: Paceco a rischio salute
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie