Trapani Oggi

Cinema. " I Soldi Spicci" a Catania per il nuovo film. - Trapani Oggi

Attualità

Cinema. " I Soldi Spicci" a Catania per il nuovo film.

04 Giugno 2022 12:24, di Redazione
visite 744

Presenteranno la locandina della nuova opera in uscita a settembre.

Oggi alle ore 19.00 verrà presentata in anteprima al pubblico di Etna Comics, al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania la locandina del nuovo film de " I Soldi Spicci" dal titolo 'Un mondo sotto social', in uscita il prossimo settembre. Dopo il debutto fortunato della loro opera prima 'La fuitina sbagliata', il duo formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa questa volta oltre che attori saranno anche i registi della loro opera seconda.

Un palco fortunato quello del Festival internazionale del fumetto e del gioco per la coppia comica che per la prima volta proprio nella città etnea, quattro anni fa, mostrò il loro primo lungometraggio entusiasmando i presenti con il loro modo unico di intendere la commedia. Nell'area palco del festival 'I Soldi Spicci' si intratterranno con il pubblico oltre a mostrare, con l'occasione, un teaser della pellicola prodotta da Attilio De Razza per Tram Limited e distribuita da Medusa.

La storia, di cui non vogliamo svelare troppi dettagli, ruoterà attorno al mondo degli influencer e mostrerà i contrasti che possono crearsi tra chi ama i social e invece chi li detesta. Divertimento assicurato ma anche tanta riflessione, ossessione e repulsione per il mondo virtuale incroceranno le loro strade e se ne vedranno delle belle.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie