Trapani Oggi

CODICI, cambia responsabile dello Sportello del Cittadino di Trapani - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

CODICI, cambia responsabile dello Sportello del Cittadino di Trapani

05 Settembre 2018 14:01, di Redazione
visite 3527

Dal 10 settembre, intanto, sarà possibile contattare l'ufficio per assistenza sulle bollette EAS 2013

Ivana Saladino, 28 anni, è la nuova responsabile dello Sportello del Cittadino di Trapani dell'associazione di consumatori CODICI. Prende il posto di Marco Amato che ha lasciato per motivi di studio e che in questi due anni ha dato un concreto contributo all'associazione.
La nuova responsabile sarà contattabile presso la sede di via Michelangelo Fardella n. 1 (angolo via Virgilio) ogni lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13 e fornirà assistenza e consulenza per questioni riguardanti bollette acqua, energia gas e luce, disservizi vari e inadempienze della Pubblica Amministrazione, scempi ambientali e, in generale, su tutta le materie riguardanti la tutela dei cittadini. Per informazioni o per fissare un appuntamento presso lo sportello di Trapani è necessario chiamare il numero 3280258091.
L'associazione rende noto, intanto, che in relazione alle fatture EAS per consumi del 2013 - che in questi giorni stanno giungendo nelle case dei cittadini - lo sportello CODICI, già da lunedì 10 settembre, è a disposizione degli utenti.
Il 18 settembre invece, presso la sede Regionale di Palermo, si svolgerà una riunione dei delegati provinciali e delle varie sedi comunali per la nuova programmazione invernale delle attività dell'associazione. E' prevista, oltre a quella del segretario regionale, anche la presenza del segretario nazionale di CODICI, Ivano Giacomelli.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie