Trapani Oggi

Coltivava marijuana in casa, arrestato un 34enne incensurato - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Coltivava marijuana in casa, arrestato un 34enne incensurato

06 Settembre 2018 08:28, di Ornella Fulco
visite 3182

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione trovando 3 piante e 400 grammi di stupefacente

Da giorni gli investigatori della squadra "Pegaso" del locale Commissariato di Polizia tenevano d'occhio un’abitazione all’interno della quale si riteneva avvenisse un’attività di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La perquisizione domiciliare eseguita ha permesso di rinvenire, all’interno dell’appartamento di I.G.L., 34enne mazarese, incensurato, tre piante di cannabis indica con fusto alto circa 1 metro e 400 grammi circa di marijuana  in parte già confezionata  per lo spaccio. I poliziotti hanno trovato e sequestrato anche due bilancini di precisione e a tutto l’occorrente per la concimazione delle piante. L'uomo è stato arrestato in flagranza per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. 
Come disposto dal pm di turno, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo. Il giudice oltre a convalidare l’arresto ha sottoponendo il soggetto alla misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.
Sono diverse le operazioni del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo mirate a contrastare il fenomeno della diffusione delle droghe. Dall’inizio dell’anno in corso sono già 21 le persone arrestate e 46 i soggetti a cui è stata contestata la violazione amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie