Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 13 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Confermato, il Trapani è iscritto - Trapani Oggi

2 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Confermato, il Trapani è iscritto

04 Luglio 2019 18:51, di Salvatore Morselli
Confermato, il Trapani è iscritto
Sport
visite 1530

I timori, le paure, le ansie. Un documento, Dio non voglia, incompleto. Tutto messo da parte. Dalla riunione della Lega B è confermato che la documentazioone presentata dal Trapani Calcio, pure nella fretta e nella corsa contro il tempo, era completa. Il Trapani è iscritto in serie B, la società granata ha adempiuto a tutti gli obblighi e i tifosi possono dormire sonni tranquilli. Da questo momento in poi l'attenzione sarà rivolta alla composizione dell'organigramma, al nuovo allenatore ed alla "rosa" dei giocatori. Dopo la fase del parlato, ci si proietta al calcio giocato, e con il classico grido dei tifosi "Forza Trapani".Di seguito il comunicato stampa della società granata
Il Trapani Calcio è in Serie B!
Come ripetutamente anticipato dalla dirigenza, la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.
Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari.
Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio.

© Riproduzione riservata

Commenti
Confermato, il Trapani è iscritto

Giuseppe

allora ora è di rigore gridare "Forza Trapani"

VITO

A "FACCIAZZA" DI TUTTI QUEI TRAPANESI, E NON, CHE SPERAVANO NELLA NON ISCRIZIONE DEL TRAPANI CALCIO, SOLO PER IL PIACERE DI DIRE : LO AVEVO DETTO !!! BEN GLI STIA !!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie