Trapani Oggi

Continuano le ricerche della piccola Elena. - Trapani Oggi

Sicilia

Continuano le ricerche della piccola Elena.

14 Giugno 2022 09:05, di Redazione
visite 412

La bambina scomparsa nel Catanese.

Per i carabinieri e la Procura di Catania è stata una lunga notte intensa di lavoro perche impegnati nell'inchiesta sul sequestro di Elena, la bambina che compirà cinque anni a luglio, rapita ventiquattro ore fa mentre era in macchina con la madre a Piano di Tremestieri Etneo. La donna ha raccontato, con il volto segnato dallle lacrime, ai militari dell'Arma della tenenza di Mascalucia, che era sul punto di rientrare a casa, dopo aver preso la figlia all'asilo, quando tre persone incappuciate di cui una - sembrerebbe  fosse anche armata di pistola - hanno aperto la portiera del veicolo prelevando e portando via la piccola Elena.

Ancora adesso, i carabinieri sono impegnati ad interrogare persone che potrebbero fornire particolari utili per arrivare ad una svolta. Pure per questo motivo è stata autorizzata - da parte della Procura- la diffusione di due instantanee che ritraggono la figlia scomparsa. Una scattata proprio nella giornata di ieri dove l'immagine riflessa appare sfocata, mentre l'altra è dell'otto maggio scorso: la piccola indossa il sopra di una tuta e , sorridente, mostra un biglietto con in basso la parte finale della scritta 'auguri mamma'.

Procura e carabinieri guardano ad ogni ipotesi. I genitori e i familiari della bambina sono stati ascoltati nuovamente dai militari dell'Arma, che hanno ribadito di stare vagliando diverse ipotesi. Il primo cittadino di Mascalucia, Enzo Magna ha affermato: " Mi sono messo a disposizione dei carabinieri per dare una mano nelle ricerche anche attraverso la Protezione civile, i volontari , ma - ha continuato - mi è stato riferito che non si tratta di smarrimento o di fuga, ma di altro, probabilmente di dinamiche interne alla famiglia".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie