Contributi alla Pesca, pronta la graduatoria
Oltre nove milioni stanziati
La graduatoria definitiva delle imprese del settore pesca che beneficeranno dei sostegni economici per i danni causati dalla pandemia da Covid19 è pronta e si trova in fase di pubblicazione.
A circa duemila imbarcazioni verranno erogati contributi per nove milioni e quattrocentomila euro. Â
“ Nel passato il settore della pesca non ha avuto la giusta considerazione ed è stato penalizzato dall’emergenza pandemica anche pesantemente – ha detto l’assessore alla pesca , Toni Scilla- cerchiamo di sostenere un settore competitivo in grano di guidarci nella definizione di una strategia di ripresa economica” ha concluso l’assessore.
L’elenco definitivo delle domande di aiuto ammesse verrà pubblicato nella sezione del dipartimento Pesca sul portale istituzionale della Regione Siciliana.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Capitaneria e Carabinieri sequestrano 200 chili di prodotti ittici
I pescatori di Mazara sequestrati in Libia, incontreranno Papa Francesco
Maltempo. Danni per milioni di euro in tutta la provincia di Trapani
Mazara onora la memoria dei marinai scomparsi in mare
Criticità nel bando trasporti marittimi
Capitaneria di Porto effettua controlli sul pescato
Chiesto lo spostamento del mercatino di Erice
Contributi pesca, pubblicata gradutoria definitiva
I più visti
I confini di Misiliscemi. Installata la segnaletica del neo comune
Amministrative. Petrosino è Anastasi il nuovo sindaco a Erice si attende un Toscano bis
Criticità pericolose alla Villa Comunale
Isole minori, in gara alla Regione i lavori per il nuovo porto di Favignana
Amministrative, Oddo perde per strada una lista