Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 08 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Controlli Carabinieri e Esercito. Nigeriano trovato in possesso di droga - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Controlli Carabinieri e Esercito. Nigeriano trovato in possesso di droga

05 Maggio 2020 09:45, di Redazione
Controlli Carabinieri e Esercito. Nigeriano trovato in possesso di droga
Cronaca
visite 739

Fermato ad un controllo nell'ambito deri servizi  predisposti per la verifica delle prescrizioni imposte per il contenimento del Covid-19, S.O., un ventinovenne nigeriano, è stato trovato in possesso di ben 52 grammi di marijuana.Ad effettuare i controlli  i Carabinieri della Stazione di Marsala con il supporto dei militari del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, inquadrati nel 6°Raggruppamento Sicilia Occidentale nell’ambito dell’Operazione Strade Sicure.
Il giovane, domiciliato a Castelvetrano, o fermato  nei pressi della stazione ferroviaria di Marsala e sottoposto a controllo.si mostrava da subito molto nervoso, senza altresì fornire un’idonea motivazione che giustificasse la sua presenza fuori dalla propria abitazione.
I militari, pertanto, decidevano di approfondire il controllo mediante una perquisizione personale. All’esito della stessa, occultati in un borsello di tela nero, Carabinieri e Bersaglieri rinvenivano ben 52 grammi di marijuana, sottoposti successivamente a sequestro. S.O., dunque, veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, venendo altresì sanzionato amministrativamente per la violazione delle disposizioni imposte per la prevenzione ed il contrasto del Covid-19.  

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings