meteo Trapani °
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 20 Maggio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Controlli dei Carabinieri, due arresti e due denunce - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Castelvetrano

Controlli dei Carabinieri, due arresti e due denunce

01 Ottobre 2018 09:56, di Ornella Fulco
Controlli dei Carabinieri, due arresti e due denunce
Cronaca
visite 707

Arrestato dai Carabinieri per essere condotto in carcere, dove dovrà scontare un cumulo di condanne, il 53enne castelvetranese, Alberto Inzerillo. L'uomo è stato raggiunto dall'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala e dovrà restare dietro le sbarre per 3 anni e 7 mesi. Dopo le formalità di rito è stato trasferito alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
il 24enne Daniele Sabani, al atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato, invece, arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile perchè sorpreso fuori dalla sua abitazione, in via Denaro, intorno alla mezzanotte, in violazione dell'obbligo di non allontanarsi dal suo domicilio dalle 20 alle ore 7. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
I Carabinieri hanno, inoltre, denunciato a piede libero il 72enne S.P. , controllato mentre era alla guida della sua Seat Ibiza, perchè trovato in possesso di un coltello di genere vietato e di un’asta metallica con una estremità a forma di uncino che sono stati sequestrati; denunciata anche la 22enne salemitana L.M., perché controllata alla guida Fiat 600, si è rifiutata di sottoporsi, presso il locale Pronto Soccorso, ad accertamenti sull'uso di sostanze stupefacenti.
Segnalato, infine, alla Prefettura di Trapani come assuntore di sostanze stupefacenti un 27enne di Menfi, incensurato. Il giovane, controllato alla guida della sua auto, è stato trovato in possesso di 1,7 grammi di hashish che è stata sottoposta a sequestro. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Controlli dei Carabinieri, due arresti e due denunce
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie