Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 11 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Controlli dei Carabinieri sulle armi, un arresto e una denuncia - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Controlli dei Carabinieri sulle armi, un arresto e una denuncia

06 Ottobre 2018 09:15, di Redazione
Controlli dei Carabinieri sulle armi, un arresto e una denuncia
Cronaca
visite 1816

Dovrà rispondere di detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione il 64enne Alfredo Bernardini, arrestato giovedì scorso, 4 ottobre, dai Carabinieri. Sospettando che potesse nascondere nella sua abitazione stupefacenti o armi illegalmente detenute, i militari del Norm hanno deciso di effettuare una perquisizione.
Alla loro vista l'uomo è riuscito a respingerli richiudendo la porta di casa e ha provato a sbarazzarsi, gettandola in una strada adiacente l'immobile, di una pistola contenuta in una busta ma il suo tentativo è stato scoperto. 
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità giudiziaria, è stato condotto alla Casa circondariale di Trapani.
Sempre in materia di armi, i militari della Stazione Carabinieri di Valderice sono intervenuti nell’abitazione di un cinquantenne residente in paese dove hanno trovato un fucile da caccia tipo doppietta, calibro 16, e una carabina ad aria compressa calibro 4,5. Le armi erano state regolarmente denunciate dal padre, deceduto anni fa. L'uomo, però, le aveva trasferite dall’abitazione del genitore alla propria abitazione senza la necessaria autorizzazione e, per questo motivo, è stato denunciato.  

© Riproduzione riservata

Commenti
Controlli dei Carabinieri sulle armi, un arresto e una denuncia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie