Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 14 Giugno 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Coronavirus. A Sciacca sale a dieci il numero di contagiati, lo conferma il sindaco Valenti - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

2

0

Testo

Stampa

Cronaca

Coronavirus. A Sciacca sale a dieci il numero di contagiati, lo conferma il sindaco Valenti

08 Marzo 2020 14:34, di Redazione
Coronavirus. A Sciacca sale a dieci il numero di contagiati, lo conferma il sindaco Valenti
Cronaca
visite 5491

(Fonte corrieredisciacca.it)Sale a 10 il numero di persone contagiate a Sciacca dal coronavirus. Lo conferma il sindaco Francesca Valenti. Ci sarebbero altri casi positivi di coronavirus all’ospedale Giovanni Paolo II. L’esito degli oltre 70 tamponi effettuati dopo il primo episodio che ha riguardato il medico ora ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale S.Elia di Caltanissetta, sarebbe stato positivo per altre persone.Si tratterebbe, stando alle prime notizie che al momento non sono state ufficializzate, di pazienti, familiari che li assistono e operatori socio sanitari del reparto di medicina.
Sarebbero invece negativi i tamponi per i medici dello stesso reparto, ovvero i sanitari che si presume stavano maggiormente a contatto con il collega che per primo ha contratto il contagio. Resta inteso che, stando così le cose, il reparto di medicina resta in isolamento. Nessuna delle persone risultate positive al momento risulta avere sintomi gravi. Stanno insomma bene, anche se tutto il reparto è abbastanza preoccupato della situazione che si è venuta a creare.
Nelle prossime ore, il sindaco farà un appello alla popolazione. Al punto in cui siamo, le raccomandazioni a rimanere a casa sono quanto più necessarie.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings