Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 17 Aprile 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Coronavirus. L'ex TrapaniCalcio Adriano Montalto dona fondi per il Sant'Antonio - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

0

Testo

Stampa

Cronaca

Coronavirus. L'ex TrapaniCalcio Adriano Montalto dona fondi per il Sant'Antonio

12 Marzo 2020 08:33, di Laura Spanò
Coronavirus. L'ex TrapaniCalcio Adriano Montalto dona fondi per il Sant'Antonio
Cronaca
visite 1632

Anche l'ex attaccante del Trapani oggi in forza al Venezia Adriano Montalto vicino alla sua città in questo momento di grande bisogno. Anche lui infatti ha preso parte ad una iniziativa benefica il cui ricavato sarà destinato interamente per l’acquisto di ventilatori polmonari professionali per la struttura trapaneseAdriano Montalto ha effettuato una donazione per la raccolta fondi dell’Ospedale Sant’Antonio Abate.
Si tratta della raccolta fondi online sulla piattaforma “Gofundme” promossa da due ragazze, Giorgia Fontana e Flora Lorenzino, a cu si sono aggiunte le associazioni giovanili trapanesi Trapani per il Futuro e Agorà.
L’intenzione è quello di impiegare i fondi raccolti per investimenti su “apparecchiature”, come i ventilatori polmonari professionali, da impiegare nei trattamenti destinati ai pazienti affetti da Coronavirus. Tra i donatori è presente anche Adriano Montalto. Attaccante che giocò nella sua città nella stagione sportiva 2015/2016 ed oggi in forza al Venezia.
Il calciatore trapanese ha pubblicato una story su Instagram con l’esito della transazione effettuata, nella speranza di aiutare l’ospedale trapanese in questa situazione d’emergenza sanitaria.
Per chi volesse unirsi alle donazioni all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, ecco il link per donare: https://www.gofundme.com/f/uniamoci-contro-il-coronavirus-ospedale-trapani.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings