Costituita associazione di albergatori
I proprietari e gestori di 27 strutture del territorio hanno dato vita all'Associazione Albergatori Castellammare del Golfo- Scopello. Il nuovo sodali...
I proprietari e gestori di 27 strutture del territorio hanno dato vita all'Associazione Albergatori Castellammare del Golfo- Scopello. Il nuovo sodalizio, il cui numero di soci è destinato ad aumentare viste le richieste di adesione già pervenute, rappresenta già più dell’80% dell’ospitalità del territorio. Presidente dell’Associazione è Cinzia Plaia che è affiancata dal vicepresidente Stefania Buccellato, dal tesoriere Giuseppe La Torre, dalla segretaria organizzativa Tiziana Fontana, e da Marco Corcella, Baldo D’Anna, Silvana Gioia, Mauro Mattarella, Pamela Navarra, come altri componenti del Direttivo. L’associazione si prefigge di promuovere e progettare una "comune visione del territorio, al fine di offrire a qualsiasi abitante o visitatore una destinazione Castellammare-Scopello che rappresenti in termini turistici, civili e sociali un luogo ospitale, organizzato e dalla vivibilità sostenibile".
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
I più visti
Favignana, c'è posto per te
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.