Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 19 Settembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Cous Cous Fest, al via Campionato degli chef siciliani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
San Vito Lo Capo

Cous Cous Fest, al via Campionato degli chef siciliani

10 Aprile 2019 18:28, di Redazione
Cous Cous Fest, al via Campionato degli chef siciliani
Attualità
visite 933

Al via la prima edizione del “Cous Cous World Championship – Selezione Conad 2019”, il contest promosso da Conad, in collaborazione con l’agenzia Feedback, per selezionare nove chef siciliani che competeranno per entrare a far parte della squadra italiana in gara alla prossima edizione del Cous Cous Fest che si svolgerà dal 20 al 29 settembre a San Vito Lo Capo. Lo “chef scouting” ha l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuove promesse della cucina siciliana.
Per partecipare alle selezioni bisogna caricare - entro il prossimo 2 giugno - sul sito https://contest.couscousfest.it/ccf2019/conad/ la propria ricetta di cous cous - realizzata utilizzando almeno un prodotto a marchio Conad scelto tra le linee Sapori&Dintorni e Verso Natura - insieme a una foto e una descrizione del piatto. 
Una giuria tecnica valuterà le candidature pervenute e selezionerà le sette ricette più gustose e originali. Altri due chef saranno selezionati dai voti del web: entreranno in finale le due ricette più votate attraverso Facebook. I nove chef selezionati si sfideranno sul campo in scontri ad eliminazione diretta, preparando la loro ricetta di cous cous all’interno dei punti vendita Conad in Sicilia. Lo chef vincitore entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato del mondo di cous cous che si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 26 al 28 settembre prossimi nell’ambito del Cous Cous Fest. Il regolamento completo si trova su https://contest.couscousfest.it/ccf2019/conad/

© Riproduzione riservata

Commenti
Cous Cous Fest, al via Campionato degli chef siciliani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie