Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 29 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Covid-19: Uefa alla fine tanto tuonò che piovve. Deciso il rinvio delle partite in Champions ed Europa League - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport

Covid-19: Uefa alla fine tanto tuonò che piovve. Deciso il rinvio delle partite in Champions ed Europa League

13 Marzo 2020 12:37, di Alessandro De Bartolomeo
Covid-19: Uefa alla fine tanto tuonò che piovve. Deciso il rinvio delle partite in Champions ed Europa League
Sport
visite 617

In ritardo, visto il rapido evolversi degli eventi legati a questa pandemia, arriva lo stop della Uefa alle competizioni europee di questa settimana sia in Champions che in Europa League. E' quanto deciso dalla UEFA in queste ore. Certo stridono un pò le immagini delle gare trasmesse anche ieri sera in Tv di stadi vuoti e giocatori in campo che se esultano si abbracciano, o peggio di stadi pieni di pubblico, a seguire i match se consideriamo il momento di estrema ansia che l'Italia in primis ed in ritardo anche l'Europa stanno vivendo. Buonsenso impone che si sarebbe dovuto fermare tutto il circo del pallone fin dagli esordi di questa epidemia, lo stop arriva probabilmente troppo tardi.
 "Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del COVID-19 in Europa e delle relative decisioni prese da diversi governi - è scritto nella nota - tutte le partite delle competizioni UEFA per club in programma la prossima settimana vengono posticipate. Ciò include le rimanenti partite di UEFA Champions League, ottavi di ritorno, in programma il 17 e 18 marzo 2020; tutte le partite di UEFA Europa League, andata degli ottavi, in programma il 19 marzo 2020; tutte le partite della UEFA Youth League, quarti di finale in programma il 17 e 18 marzo 2020. Ulteriori decisioni su quando si svolgeranno queste partite saranno comunicate a tempo debito, a seguito dei rinvii, anche i sorteggi dei quarti di finale di UEFA Champions League e UEFA Europa League previsti per il 20 marzo sono stati rinviati".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings