Covid/19. Castellammare del Golfo piange un altro cittadino deceduto
Intanto il sindaco invita tutti a vaccinarsi è attivo il punto al centro Duchessa
Castellammare piange un'altra vittima da Covid/19. A darne notizia è il sindaco Nicolò Rizzo.  Si tratta di un uomo di 65 anni positivo al coronavirus e da alcuni giorni, dopo l’aggravarsi delle condizioni di salute, ricoverato in ospedale a Partinico.«Esprimiamo vicinanza e profondo cordoglio dell’amministrazione comunale e di tutta la città di Castellammare, ai familiari di un altro concittadino deceduto a causa del Covid -19. Invitiamo tutti a vaccinarsi ricordando che è attivo il punto vaccinale al centro Duchessa».
«Ci stringiamo alla famiglia per il grave lutto ed invitiamo ancora tutti a collaborare perché non ci siano altri ricoveri e decessi. La vaccinazione è l’unica possibilità per fronteggiare l’emergenza sanitaria ma anche economica che ne consegue. Per questo invito ancora tutti i concittadini a vaccinarsi -fa appello il sindaco Nicolò Rizzo- certo che la mia comunità risponderà unita raggiungendo la soglia di vaccinazione richiesta per la salute di tutti e perché non ci siano altre restrizioni. Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini che soffrono a causa del covid, così come di altre malattie, auspicando che le loro condizioni di salute possano migliorare al più presto».
 Il punto vaccinale al centro Duchessa è aperto il lunedì, mercoledì ed anche il sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Non occorre prenotazione.
Al momento l'azienda sanitaria provinciale ha previsto la possibilità di vaccinazione fino al 15 ottobre, ma è molto probabile un’ulteriore proroga.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Fc Trapani 1905. Anche la partita interna contro l'Acireale rinviata ad altra data
Covid19, scende sotto quota 1000 (946) il numero dei positivi
Vaccinazioni in farmacia, una pratica sempre più condivisa
Vaccinazione, Open Days sino a metà ottobre
Covid19. Don Adragna ancora positivo. Si torna a celebrare nelle frazioni di Ummari e Ballata
Covid19, i dati odierni (- 85 positivi)
Covid 19, segnali positivi, scendono di 37 i contagiati
Calatafimi. Encomio a carabinieri e vigili urbani da parte del Commissario Straordinario
I più visti
Incidente mortale sulla A/29 all'altezza di Cinisi
A Trapani è arrivata una Unità subacquea MMI classe Todaro
Con l'auto era finito contro un negozio, oggi è morto
Incidente stradale mortale nella notte a Trapani. Ha 16 anni la vittima
Trapani, scontro tra due auto