Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 21 Aprile 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Covid/19. A Trapani salgono a 49. Due positivi a Castellammare del Golfo - Trapani Oggi

0 Commenti

1

1

1

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Covid/19. A Trapani salgono a 49. Due positivi a Castellammare del Golfo

26 Marzo 2020 16:10, di Redazione
Covid/19. A Trapani salgono a 49. Due positivi a Castellammare del Golfo
Cronaca
visite 6887

In totale sono 1.164 i casi positivi registrati dall'inizio, ma attualmente ne risultano 1.095 perché 36 sono già guariti e 33 deceduti. In aumento il dato delle provincia di TrapaniQuesta la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento, 52; Caltanissetta, 48; Catania, 321; Enna, 126; Messina, 212; Palermo, 197; Ragusa, 27; Siracusa, 63; Trapani, 49. Ed intanto arriva da Castellammare del Golfo la notizia che “Due castellammaresi sono positivi al tampone". Il sindaco Nicolò Rizzo invita la cittadinanza a mantenere la calma e rispettare le misure di contenimento”
«Informo la cittadinanza che due cittadini di Castellammare, in isolamento con la famiglia da giorni, sono risultati positivi al tampone per il Covid- 19. Comunicheremo tempestivamente ulteriori sviluppi».
«Le autorità sanitarie da giorni monitorano la famiglia in isolamento e la situazione al momento è sotto controllo. Invito la cittadinanza a mantenere la calma, non farsi prendere dal panico e rispettare le misure di contenimento uscendo il meno possibile da casa. Come sappiamo la diffusione del virus è in crescita e nonostante le misure adottate il contagio è in fase molto avanzata. Ripeto che occorre evitare spostamenti non necessari. Invito ancora tutti alla calma assicurando che la situazione è costantemente monitorata ed eventuali nuovi sviluppi-conclude il sindaco Nicolò Rizzo- saranno comunicati tempestivamente».   
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87. 
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings