Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 04 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Covid19. La denuncia di un'italiana in Inghilterra (VIDEO) - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Covid19. La denuncia di un'italiana in Inghilterra (VIDEO)

08 Aprile 2020 10:21, di Salvatore Morselli
Covid19. La denuncia di un'italiana in Inghilterra (VIDEO)
Cronaca
visite 541

La Sanità Italiana, tanto bistrattata, ne esce sicuramente bene dalla testimonianza di Barbara T.,  una giovane italiana che vive e lavora in Inghilterra.
La donna, colpita dal Covid 19 (da cui pare per fortuna ne stia uscendo)  ha affidato ad un video la sua terribile esperienza descrivendo i  sintomi che hanno accusato lei, il marito ed i figli.
Una lunga e faticosa quarantena vissuta con il terrore che la situazione potesse precipitare.
Dal suo racconto quello che ne esce male è sicuramente il (mal) funzionamento dell’ NHS, il National Health Service, il sistema sanitario nazionale in vigore nel Regno Unito “che ci ha completamente trascurati. Adesso stiamo bene , solo io continuo ad avere febbricola dopo 22 giorni!”, dice la donna.
Un sistema di assistenza affidato a privati che, come ben si evince dalle parole della giovane donna, ha sottovalutato la Pandemia con i risultati devastanti che ne sono conseguiti.
Il video, postato su you tube, ci è stato girato da un fraterno amico della coppia e lo proponiamo come testimonianza di una vicenda personale ma anche a supporto della qualità del servizio sanitario italiano e della serietà, competenza e professionalità del nostro personale medico e para medico.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings