Trapani Oggi

Covid/19. Quinto decesso è un uomo di 78 anni di Salemi - Trapani Oggi

Salemi | Cronaca

Covid/19. Quinto decesso è un uomo di 78 anni di Salemi

14 Aprile 2020 20:19, di Laura Spanò
visite 5589

E' di Salemi il quinto paziente morto per covid/19. Si tratta di un uomo di 78 anni di Salemi, era stato tra i primi casi registrati in citt&agrav

E' di Salemi il quinto paziente morto per covid/19 in provincia di Trapani. Si tratta di un uomo di 78 anni di Salemi, era stato tra i primi casi registrati in città. Per diversi giorni è stato ricoverato a Trapani, era stato trasferito all'Ospedale di Marsala. L'uomo che è deceduto la notte scorsa, era affetto anche da altre patologie. E proprio a Salemi è stata prorogata fino al prossimo 3 maggio la zona rossa.Intanto arrivano i dati relativi alla provincia di Trapani.

Sono a quota cento i casi positivi riscontrati ieri in Provincia, il dato è al netto di decessi e guarigioni. Salemi rimane prima città per numero di casi positivi 22; segue Alcamo con 21; Trapani che sale a 15; Valderice 12; Castelvetrano 7; Erice 5; Campobello 5; Marsala 4; Mazara del Vallo 3; Paceco 2; Castellammare del Golfo 2; Gibellina 1; Buseto Palizzolo 1. Scendono a 13 i ricoverati di cui 7 al covid di Trapani, e cinque a Marsala: Terapia Intensiva 1/ Terapia Sub Intensiva 1/ Covid 3.
Il dato relativo ai ricoveri tiene conto delle dimissioni avvenute ieri. Sono 10 i guariti: 7 dimessi da Covid-hospital Marsala; 3 dimessi da S.Antonio Abate, di cui 1 paziente di 56 anni di Alcamo dimesso ieri e trasferito a Villa Zina fino a completa negativizzazione; 1 negativizzato in isolamento domiciliare. I dimessi da Covid-hospital sono guariti e rientrati nei loro domicili privati. Salgono a 2.500 (62 effettuati ieri) i tamponi effettuati.

© Riproduzione riservata

Tag asp
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie