meteo Trapani °
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 24 Aprile 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Crea scompiglio al Pronto Soccorso, arrestato un 43enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Alcamo

Crea scompiglio al Pronto Soccorso, arrestato un 43enne

13 Aprile 2019 15:04, di Ornella Fulco
Crea scompiglio al Pronto Soccorso, arrestato un 43enne
Cronaca
visite 936

Si è presentato al Pronto Soccorso dell'ospedale "San Vito e Santo Spirito" di Alcamo ubriaco e ha iniziato a disturbare i pazienti in attesa e i sanitari. A finire in manette, ad opera dei Carabinieri, è stato il 43enne marocchino, disoccupato e senza fissa dimora, Alì Tunisi.I militari sono intervenuti ieri, poco dopo la mezzanotte, in risposta alla chiamata giunta alla centrale operativa della compagnia Carabinieri di Alcamo da parte dei sanitari.
Giunti sul posto hanno trovato l’uomo, in evidente stato di agitazione, che inveiva nei confronti degli addetti al Pronto Soccorso con un atteggiamento particolarmente aggressivo.
Mentre i carabinieri cercavano di riportarlo alla ragione, Tunisi si è scagliato all’improvviso contro di loro aggredendoli con calci e pugni- tanto da provocare lesioni ad uno dei due militari - fino a quando non si è riusciti ad ammanettarlo e renderlo inoffensivo.
L’uomo è stato, quindi, condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri di Alcamo e, dopo le formalità di rito, dichiarato in stato di arresto.
Ieri mattina è stato giudicato con rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere dove è stato subito trasferito.

© Riproduzione riservata

Commenti
Crea scompiglio al Pronto Soccorso, arrestato un 43enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie