Cresce l'attesa per la prima di Campionato del Trapani di Torrisi
Intanto tra malumori e qualche valigia già pronta, si fa avanti l'ipotesi Nainggolan
Trapani - Cresce l'attesa per l'esordio di domani sera al “Pino Zaccheria” calcio d'inizio alle 20,40 per la prima di campionato di Serie C del Trapani di Torrisi che se la dovrà vedere con il Foggia di Brambilla, che arriva dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Monopoli.
Quella di domani sera agli ordini del Tecnico granata sarà una squadra per molti versi rivoluzionata, non è escluso infatti che in campo vedremo proprio molti dei nuovi acquisti di questo calcio mercato estivo effettuato dal ds Mussi.
Sarà il signor Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino a dirigere Foggia-Trapani, match valevole la prima giornata del campionato di Serie C e in programma lunedì 26 agosto alle 20.45 presso lo stadio “Pino Zaccheria”. Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Ferdinando Pezzoni di Frattamaggiore saranno gli assistenti. Il quarto ufficiale, invece, sarà Valerio Vogliacco della sezione di Bari.
Voci e malumori
Ma intanto bisogna anche parlare di malumori che serpeggiano all'interno della squadra e con i possibili clamorosi addii, come quello di Besmir Balla, che potrebbe partire in caso di eventuale arrivo di Ionita e di Oliver Kragl: il tedesco amato dai tifosi protagonista del campionato di serie D, starebbe pensando ad un addio se non gli verrà assicurata una maglia da titolare. Voci. Solo voci che si rincorrono che vengono vissute dai tifosi in modo grave. Vedremo domani sera cosa accade e cosa decide il tecnico Alfio Torrisi.
E come sempre ormai poi potrebbe esserci una ciliegina finale in questo mercato estivo.
Sfumata l'ipotesi Merola il club granata secondo quanto riporta la redazione di Cagliari news 24, potrebbe portare in Sicilia l'ex centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan. Il club Granata è attualmente in trattative con gli agenti del giocatore belga per discutere un possibile trasferimento. Il Trapani sta esaminando la fattibilità economica dell'operazione e le condizioni fisiche del calciatore prima di procedere con un'offerta formale. Nainggolan, non ha mai giocato in Serie C.
Nella storia del Trapani calcio non sono nuovi gli acquisti clamorosi. Uno per tutti quello di Jonathan Biabiany ex Inter (così come Nainggolan), che arrivò a novembre in Sicilia per fare grandi cose, ma nulla di tutto questo avvenne. Il 9 novembre 2019 Biabiany, diventa un nuovo calciatore del Trapani che militava in Serie B. L'esordio con i granata avviene il 23 dello stesso mese nella vittoriosa trasferta in casa del Livorno(2-1). Il 1º luglio 2020, chiude la sua esperienza con i granata dopo aver raccolto 11 presenze in campionato, rimanendo svincolato dopo che non ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto fino al 31 agosto con la società siciliana.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Aggredisce la madre e poi si scaglia contro i carabinieri intervenuti in aiuto della donna
Efficientamento energetico a Favignana approvati sei progetti
Manovra all'Ars, Schifani accontenta tutti, pure il Trapani calcio
L'appello di una Tifosa del Trapani calcio, disabile, al presidente Antonini
Trapani calcio, arriva in granata il centrocampista Andrea Marino
Arriva il Daspo a "tempo" per il presidente dello Shark, Valerio Antonini
Al Trapani calcio arriva Valerio Mastrantonio
Trapani calcio, arrivano Maguette Fall e il portiere Andrea Seculin
I più visti
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialità
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa più parte del progetto della Trapani Shark
Trapani battuta in casa dal Picerno che cala un tris