Da lunedì la guardia medica di Erice, presso l'ospedale Sant'Antonio Abate
Il trasferimento deciso dall'Asp
A partire da lunedì prossimo la guardia medica di Erice, Casa Santa, e il punto di Primo Intervento, verranno trasferiti dalla sede attuale della Cittadella della Salute ai nuovi locali del presidio ospedaliero “S.Antonio Abate”, adiacenti al pronto soccorso.
Il trasferimento del presidio è stato deciso dalla direzione strategica dell’Asp di Trapani e nasce dalla necessità di migliorare e incrementare il grado di efficienza dei livelli essenziali di assistenza, nei Presidi di Emergenza ottimizzando i tempi e i canali di accesso alle prestazioni.
Il servizio di guardia medica sarà operativo a partire da lunedì 8 agosto dalle 20 alle 8 nei giorni feriali, dalle 10 alle 8 del giorno successivo nei giorni prefestivi e festivi. Il numero di telefono per qualsiasi necessità è lo 0923/472400.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Donna morta nel mare di Triscina
Ieri la raccolta nell'orto sociale della Parrocchia di Torretta Granitola
Marsala, niente aria condizionata negli uffici comunali
Soccorsa turista ungherese a Scopello, la donna trasferita al civico di Palermo
Migranti. Il Punto-Crisi a Pantelleria diventa realtà
La reunion dopo 47 anni degli ex compagni di scuola
Ladri di benzina in azione in spiaggia
Incidente in autostrada, tre feriti in codice rosso in ospedale
I più visti
Massacrato di botte muore a Roma un caporal maggiore dell'esercito di Erice
Lite per gelosia in via Serisso a Trapani, un ferito
Incidente stradale. Il conducente della motoape morto sul colpo
Strage della domenica sulla strada a Custonaci, sei morti e un ferito
Trapani, multe e denunce