Da oggi in vendita i biglietti Birgi per/da Cuneo e Malpensa
I voli gestiti da Albastar
Da oggi è possibile acquistare i bigletti aerei della compagnia Albastar che colleghera l'aeroporto di Trapani Birgi riparte con due nuove rotte per Cuneo e Milano Malpensa.
I biglietti saranno in vendita sul sito della compagnia aerea.
Lo ha reso noto Salvatore Ombra, presidente di Airgest, la societòà che gesctisce lo scalo trapaniese.
: «Il management di Airgest non si è fermato nonostante il lockdown abbiamo concluso un accordo con la compagnia aerea Albastar, per due nuove tratte settimanali su Cuneo Levaldigi e Milano Malpensa, che prenderanno il via il 10 luglio e che saranno mantenute per tutta l'estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale.
I biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 14 maggio, sul sito www.albastar.es. La tariffa parte da 49,99 euro, tasse e bagagli di cabina e stiva inclusi.
Â
Le nuove rotte da Trapani per Cuneo e Milano Malpensa
Â
Albastar è una compagnia privata spagnola, con stabile organizzazione in Italia, che dal 2010 opera voli charter e di linea dalle basi operative di Palma di Maiorca, Milano Malpensa e Bergamo e, dal 2015, opera in Sicilia con voli diretti su Catania e Palermo. Quelli da e per Trapani, partiranno  il venerdì ed il lunedì, con la flotta di  Boeing 737-800 configurati a 189 posti in classe unica. Per informazioni il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail callcenter@albastar.es. Sarà possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggio tradizionali e sulle online travel agency.
Â
«L'aggiunta di Albastar al panel delle compagnie aeree che volano da Trapani Birgi - commenta il presidente Salvatore Ombra -, è solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown, e la prova che il management di Airgest continua a portare avanti il progetto di crescita dell'aeroporto di Trapani Birgi. L'acquisizione di nuove rotte - conclude Ombra - è un fatto in controtendenza con ciò che sta avvenendo in Sicilia e in Italia».
Â
Da parte sua Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy C.E.O di Albastar e C.E.O di Albastar, ha dichiarato.   "Protagonista della nostra ripartenza è Trapani,  una nuova destinazione per il nostro network di voli di linea, che sarà raggiunta da collegamenti bisettimanali da Cuneo e Milano Malpensa, ogni lunedì e venerdì, dal 10 luglio al 7 settembre, a cui seguirà una programmazione invernale da dicembre attualmente in fase di pianificazione».
Â
Il commento del presidente dell’aeroporto di Cuneo, Giuseppe Viriglio
«Accogliamo con grande entusiasmo la nuova rotta su Trapani.
In un momento di ridimensionamento del traffico aereo, l’apertura di uno nuovo volo è un segnale di grande ottimismo per il futuro. Grazie ad Albastar che ha saputo cogliere questa opportunità ».
Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Birgi. Da luglio a settembre i voli per Milano Malpensa e Cuneo
Marsala. Da domani resterà chiuso al transito veicolare lo scorrimento veloce per Birgi
Coronavirus: dimesso anche il secondo paziente bergamasco: "Grazie Sicilia"
Volare ai tempi del Covid-19. Alitalia adotta alcuni accorgimenti
Airgest a Cancelleri: eliminare l’addizionale comunale sui diritti di imbarco
Peraino chiede il rimpatrio di cinque sanvitesi
Coronavirus: atterrato a Palermo un carico di 40 tonnellate di dispositivi acquistato dalla Regione [VIDEO]
Covid19, piano organizzativo dell'Asp Trapani
I più visti
A Selinunte torna il Festival della bellezza
Pizzolungo: Piazzetta Lavinia tra cicche di sigarette, vetro ed inciviltÃ
A settembre Noemi in concerto a Favignana
Torna a Santa Ninfa la festa dell'agricoltura
Favignana, riaperta la Sala della Battaglia delle Egadi