Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Dal primo settembre nuova livrea per Trapanioggi.it - Trapani Oggi

1 Commento

3

1

3

1

5

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Dal primo settembre nuova livrea per Trapanioggi.it

01 Settembre 2018 10:48, di Niki
Dal primo settembre nuova livrea per Trapanioggi.it
Attualità
visite 1038

La necessità di un aggiornamento della veste grafica e dei contenuti era avvertita da tempo e da circa due mesi i tecnici sono al lavoro per presentare all’utenza un prodotto che fosse più accattivante ma, soprattutto, più facilmente fruibile. Il nuovo sito è stato ultimato senza intaccare il lavoro giornaliero della redazione e dal prossimo primo settembre Trapanioggi.it si presenterà a Voi nella nuova veste che, ci auguriamo, risponda positivamente alle Vostre aspettative.Un sito pensato molto ad uso e consumo degli smartphone, visto che larga parte dei nostri lettori accedono sempre più dal mobile. Un sito più leggero, ma che nel contempo si arricchisce di nuovi contenuti, alcuni dei quali gestibili direttamente dall'utenza. Pensiamo, ad esempio ,alle nuove rubriche che consentiranno all’utente di poter essere informato in tempi sempre più reali con quanto avviene nelle città del comprensorio trapanese, ed oltre .
Ci sarà la possibilità di conoscere quali spettacoli, non solo cinematografici, sono in programma, quali i luoghi dove poter gustare le particolarità enogastronomiche , le strutture ricettive, la possibilità di interagire nella compravendita tra privati,  gli orari dei principali mezzi di trasporto, un'occhiata al meteo locale etc. Spazio anche per chi vorrà proporre, classiche o rivisitate, le ricette del territorio, dando una idea a quell’utente che magari si starà chiedendo cosa proporre ad eventuali ospiti invitati a cena.
Trapanioggi.it diventa quindi uno spazio sempre più Vostro, uno spazio in cui si può condividere l'informazione ma anche interagire con gli altri utenti, sempre gratuitamente.  È quanto contiamo di fare e su questo ci impegneremo ancora maggiormente, sempre nel rispetto di quella Etica della informazione che è il punto fondamentale del nostro lavoro.
Siamo certi che quanto realizzato troverà riscontro in tutti Voi. Grazie, comunque, anticipatamente per la Vostra attenzione.

© Riproduzione riservata

Commenti
Dal primo settembre nuova livrea per Trapanioggi.it

geri

Bel lavoro. Complimenti.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie