Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 20 Settembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Danneggia auto in sosta, denunciato un 22enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Alcamo

Danneggia auto in sosta, denunciato un 22enne

06 Ottobre 2018 07:22, di Redazione
Danneggia auto in sosta, denunciato un 22enne
Cronaca
visite 1554

Individuato e denunciato all'autorità giudiziaria dai Carabinieri il presunto autore dei danneggiamenti di alcune auto parcheggiate nei pressi della via Pia Opera Pastore ad Alcamo. Si tratta del 22enne italiano, di origini senegalesi, H. L., residente a Salemi ma di fatto senza fissa dimora.
Il giovane è stato colto in flagrante dai militari mentre colpiva con alcuni calci una Renault Modus di colore rosso parcheggiata lungo la strada. Contemporaneamente il proprietario della vettura, che si trovava nei pressi, si è avvicinato per capire cosa stesse facendo ma il 22enne lo ha aggredito senza alcun motivo e strattonato violentemente, tanto da strappargli la T-shirt.
L'intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ulteriori. Dopo le formalità di rito il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato denunciato a piede libero per i reati di danneggiamento, violenza privata e percosse.
Già lo scorso 26 settembre il 22enne era stato individuato, e per questo denunciato dai militari dell'Arma, quale autore della rottura del tergicristallo posteriore di una vettura parcheggiata sempre nella via Pia Opera Pastore. Lo stesso H.L. era inoltre stato denunciato, il 26 agosto u.s., sempre dai Carabinieri di Alcamo, per ingiuria e molestia o disturbo alle persone per avere sputato in viso, senza alcun motivo, al vicesindaco di Alcamo e alla moglie mentre si trovavano a bordo della loro vettura nei pressi di piazza Renda.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings