Daspo urbano per due posteggiatori abusivi di Marsala
Daspo urbano emesso dal questore di Trapani, per due parcheggiatori abusivi di Marsala. I due V.D e A.L , esercitavano nel piazzale antistante l'o
Daspo urbano emesso dal questore di Trapani, per due parcheggiatori abusivi di Marsala. I due V.D e A.L , esercitavano nel piazzale antistante l'ospedale Paolo Borsellino in contrada Cardilla. Il provvedimento gli è stato notificato dai Carabinieri di Marsala.
I due posteggiatori sono stati sorpresi in diversi punti nevralgici della città , tra cui il piazzale antistante l’Ospedale Paolo Borsellino ad esercitare la professione abusiva di parcheggiatore.
Con tali provvedimenti, frutto dell’impeccabile e sinergica attività svolta da Questura e Arma dei Carabinieri, ai due cittadini di Marsala è stato vietato l’accesso nelle aree in cui espletavano l’abusiva attività di parcheggiatori per la durata di un anno, segno che l’attenzione delle Forze dell’Ordine nei confronti di chi esercita questa pratica illegale a discapito dei cittadini, è sempre alta.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Coniugi trovati morti in casa, a vegliare su di loro il cane
Autobus dell'Atm investe un pedone