Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Dattilo vincente nel recupero di campionato, adesso tre trasferte di fila - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Paceco

Dattilo vincente nel recupero di campionato, adesso tre trasferte di fila

04 Marzo 2021 14:14, di Alessandro De Bartolomeo
Dattilo vincente nel recupero di campionato, adesso tre trasferte di fila
Sport
visite 3525

Il Dattilo ottiene un'altra vittoria contro il Marina di Ragusa (3-0) nel recupero di campionato giocatosi ieri al Provinciale,
Di Terranova, Manfrè e Di Giuseppe le reti della secca vittoria interna che consente agli uomini di mister Chianetta di ottenere altri tre preziosi punti in chiave classifica, adesso a quota 29 punti.
Un Dattilo sesto in classifica, e con il terzo miglior attacco del girone I dietro alla capolista Acr Messina (35 reti) ed alla seconda attuale, la Gelbison Vallo Lucania con 32 reti. Una gara che ha visto la prima frazione di gioco terminare sullo 0-0. Al 57' la svolta della gara: su cross in area dalla destra mischia nell'area piccola e piede del terzino ospite che si infila a disturbare deviando la palla in rete per un autogol che porta in vantaggio i pacecoti. Manfrè nei minuti finali beccato tutto solo in area trafigge il portiere ragusano per il raddoppio del Dattilo, infine all'86' gran rete di testa per Di Giuseppe alla sua seconda rete consecutiva dopo quella contro il Paternò di domenica scora, con la gara che si chiude qui. Adesso per i pacecoti tre difficili gare consecutive in trasferta. Si inizia domenica  7 marzo in casa del Roccella, ultimo in classifica,  il 14  marzo gara contro il Biancavilla, il 21 in Calabria contro il San Luca. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings