Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 13 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Denunciato a Mazara un giovane tunisino - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

0

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Denunciato a Mazara un giovane tunisino

28 Maggio 2019 13:33, di Redazione
Denunciato a Mazara un giovane tunisino
Cronaca
visite 559

Durante una perquisizione domiciliare e personale a carico del  26 enne A.J. cittadino di origine tunisina, questi è stato trovato in possesso cinquanta grammi di sostanza stupefacente, banconote di vario taglio per euro 250 complessivi ed un bilancino di precisione.L’operazione è stata eseguita dal Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, con il supporto delle unità  Cinofile di Palermo.
Quanto rinvenuto è stato  sequestrato ed il  giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mazara,  inoltre, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale elevando contravvenzioni amministrative per un valore pari a 15.000 euro e, vista l’attività tesa a contrastare in maniera efficace il fenomeno della guida senza casco da parte di quei motociclisti che, contravvenendo alle regole del Codice della Strada, mettono a rischio la propria incolumità fisica in caso di incidente stradale, hanno  sequestrato dieci motocicli.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Denunciato a Mazara un giovane tunisino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie