Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 05 Aprile 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Deteneva armi modificate. Arrestato - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Campobello di Mazara

Deteneva armi modificate. Arrestato

05 Luglio 2019 12:26, di Redazione
Deteneva armi modificate. Arrestato
Cronaca
visite 1182

Da tempo Giovanni Guaiana, 21enne castelvetranese ma residente a Campobello di Mazara era tenuto sotto osservazione dai Carabinieri di Campobello visti i suoi precedenti per detenzione di armi clandestine e munizioni, ricettazione e  alterazione di armi.Così quando i militari dell’Arma hanno deciso di entrare nel suo appartamento non sono rimasti particolarmente sorpresi nel rinvenire, oltre ad uno sfollagente ed  un’arma clandestina realizzata artigianalmente, anche una carabina ad aria compressa modificata per aumentarne la potenza.
Quello che invece ha  sorpreso i militari è stata il ritrovamento, all’interno di un armadio tra gli abiti da cerimonia, di una divisa modello invernale dell’Arma dei Carabinieri completa in ogni sua parte.
Un ritrovamento che è costato al giovane anche una denuncia per ricettazione di equipaggiamento militare. La pericolosità delle armi detenute di concerto con l’utilizzo improprio che il Vaiana avrebbe potuto fare dell’uniforme militare,  hanno portato all’arresto in flagranza di reato del soggetto.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Deteneva armi modificate. Arrestato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings