Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 17 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Disagi per il vento sulla A/29 tra Alcamo e Partinico e su molte altre strade provinciali - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Alcamo

Disagi per il vento sulla A/29 tra Alcamo e Partinico e su molte altre strade provinciali

28 Dicembre 2020 14:48, di Redazione
Disagi per il vento sulla A/29 tra Alcamo e Partinico e su molte altre strade provinciali
Cronaca
visite 802

Le forti raffiche di vento che stamane imperversano su tutta la provincia di Trapani stanno causando  disagi alla viabilità. In particolare lungo il tratto autostradale dell’A29, a partire dallo svincolo di Alcamo Ovest e fino allo svincolo di Partinico, diversi alberi sono precipitati lungo la carreggiata.Anche un grosso mezzo, autoarticolato, si è ribaltato sul ponte autostradale in direzione del Castello di Calatubo, nel tratto Balestrate-Alcamo.
Al momento non sembrano esserci feriti gravi. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata allo svincolo di Balestrate con rientro in autostrada allo svincolo di Alcamo Est. 
La rimozione del mezzo pesante avrà luogo non appena le condizioni meteo consentiranno l’esecuzione delle operazioni in sicurezza. 
Sempre a causa del forte vento, un grosso container, adibito ad ufficio, nella tarda mattinata si è ribaltato, finendo lungo la strada nella zona industriale periferica di Carini. Non sono stati rilevati danni gravi a cose o persone.
Disagi anche sulla strada statale 286 “Di Castelbuono” dove il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 30,200, a Geraci Siculo (PA), per la presenza di un albero caduto sulla sede stradale a causa del forte vento. 
Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings