meteo Trapani 21°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 12 Novembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Disordini in occasione di partite di calcio, emessi cinque DASPO - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

Hab
Cronaca
Trapani

Disordini in occasione di partite di calcio, emessi cinque DASPO

02 Novembre 2018 12:10, di Ornella Fulco
Disordini in occasione di partite di calcio, emessi cinque DASPO
Cronaca
visite 1778

Sono cinque i provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO sportivo) emessi dal questore di Trapani nei confronti di altrettante persone per fatti verificatisi durante lo svolgimento di alcune partite di calcio disputate in provincia.
Due hanno raggiunto i supporter del Bari L.G., 37 anni, e O.G., 39 anni. Il primo, lo scorso 22 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio Marsala-Bari, pur essendo già sottoposto a DASPO,  durante le operazioni di filtraggio e controllo delle tifoserie prima dell’inizio dell’incontro, è stato identificato dalle forze di polizia. 
O.G., invece è stato trovato in possesso di un fumogeno nascosto sotto gli abiti.
Altri due provvedimenti sono stati emessi nei confronti di C.B., 34 anni, e N.F., 37 anni, entrambi supporters della Cinque Torri Trapani di Castelvetrano, in occasione dello svolgimento dell’incontro di calcio del Campionato di promozione Cinque Torri Trapani-Olimpia Akragas, disputatosi lo scorso 21 ottobre. I due, durante la partita, hanno acceso e lanciato fumogeni.
Il quinto dei soggetti sottoposti a DASPO è il 67enne C.A. che, durante lo svolgimento dell’incontro di calcio Castellamare Calcio 94- Licata Calcio, ha lanciato un melograno nei confronti dei tifosi della squadra avversaria.
I cinque uomini sono stati anche denunciati per i fatti commessi e non potranno farà ngresso negli stadi e negli impianti dove si svolgono incontri di calcio.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Disordini in occasione di partite di calcio, emessi cinque DASPO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie