Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 17 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Domani la presentazione delle rotte in continuità territoriale dal Vincenzo Florio - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Domani la presentazione delle rotte in continuità territoriale dal Vincenzo Florio

28 Ottobre 2020 19:32, di Redazione
Domani la presentazione delle rotte in continuità territoriale dal Vincenzo Florio
Attualità
visite 1210

Trapani - Previsto per domani mattina alle 11 la a presentazione delle rotte in continuità territoriale dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani programmati dal 1° novembre prossimo. Presente, in collegamento da Roma, anche il Viceministro Giancarlo Cancelleri."Fin da quando ero vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana mi sono battuto senza sosta per raggiungere questo risultato. Dal 1° novembre, per la prima volta in Sicilia, da Trapani e Comiso, i siciliani potranno volare a prezzi bassi e fissi. Questa è una grande vittoria del governo Conte e del Movimento 5 Stelle, ed è la dimostrazione che la determinazione e l’impegno costante portano sempre risultati. Scriviamo oggi una pagina di storia importante perché finalmente, noi siciliani, non saremo più isolati", conclude Giancarlo Cancelleri.
Intanto la compagnia aerea Albastar si conferma vettore aereo leader nei collegamenti da/per l’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Lo scorso mese di ottobre ha iniziato la commercializzazione dei voli verso tre nuove rotte aggiudicate al vettore, correlate al Bando di Continuità territoriale. Le destinazioni servite sono Brindisi, Napoli e Parma, che si aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani Birgi, ovvero Roma, Milano Malpensa e Cuneo.
Tutti i voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail callcenter@albastar.es.
I collegamenti della Continuità territoriale sono i seguenti:
Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato, a partire dal 3 novembre.
Tariffa da Trapani a tratta euro 50,93 (tutto incluso)
Tariffa da Brindisi a tratta euro 52,61 (tutto incluso)
Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì, a partire dal 3 novembre
Tariffa da Trapani a tratta euro 50,15 (tutto incluso)
Tariffa da Napoli a tratta euro 61,73 (tutto incluso)
Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e domenica, a partire dal 6 di novembre
Tariffa da Trapani a tratta euro 50,93 (tutto incluso)
Tariffa da Parma a tratta euro 52,61 (tutto incluso)
Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, sono totalmente rimborsabili. Includono un bagaglio in stiva fino a 27 chilogrammi, un bagaglio a mano di 7 chilogrammi e un articolo aggiuntivo di piccole dimensioni come borsa da donna/zainetto. Permettono il cambio nome e data senza penali e il check-in gratuito fino a 25 ore prima della partenza del volo o in alternativa in aeroporto fino a 45 minuti prima della partenza. Un’ulteriore riduzione del 10% sulle tariffe è applicabile per gli studenti universitari, i bambini al di sotto di 12 anni, gli anziani e gli invalidi. Su tutti i voli è offerto gratuitamente un servizio snack per tutti i passeggeri.
“Seppure in un contesto macro economico e sociale complesso, l’integrazione delle nuove rotte al network già esistente di Albastar da/per Trapani, completa il progetto della compagnia aerea di essere il primo vettore dell’Aeroporto di Trapani Birgi per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti ” - commenta Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O di Albastar.
La programmazione invernale verso Roma, Milano Malpensa e Cuneo, che potrà subire modifiche in base all’andamento dell’emergenza epidemiologica attuale, è la seguente:
5 collegamenti settimanali Trapani – Roma Fiumicino – Trapani
3 collegamenti settimanali Trapani -Milano Malpensa - Trapani
2 collegamenti settimanali Trapani - Cuneo - Trapani

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings