Domani Trapani vs Turris
Per Aronica, fondamentali tre punti al Provinciale
Trapani - Domani alle 18,30, al provinciale il Trapani di Aronica ospita la Turris di Conte per la /^ Giornata del Campionato di Serie C. I granata cercano la prima vittoria in casa e naturalmente hanno voglia di confermare quanto fatto sul campo del Potenza. Ripetere la vittoria anche tra le mura amiche è l'augurio di tutta la squadra.
Il tecnico granata Aronica per la sfida con la Turris si augura di: "rivedere lo stesso ardore visto a Potenza, dove siamo stati abbastanza cinici. Abbiamo lavorato in settimana per scardinare la difesa della Turris e cercare di trovare l’alternativa. Non sarà facile, ma ci proveremo. Le tre partite mi permetteranno di far rifiatare qualcuno. C’è l’imbarazzo della scelta affinché si possa giocare una gara gagliarda. Per noi, la partita di domani sarà una finalissima. Dobbiamo acquisire autostima e fiducia. Bisogna ottenere il massimo".
Il tecnico della Turris Conte alla vigilia della trasferta in Sicilia: “Ci attende una gara difficile, così come del resto tutte quelle che caratterizzeranno questo campionato di livello medio alto, ma ce l’andremo a giocare come sempre, provando a sfruttare quello che gli avversari ci concederanno. Le insidie di questa trasferta sono tante: il Trapani ha giocatori forte ed un ambiente caldo, ma noi veniamo da diversi risultati positivi, anche se effettivamente ci manca un po’ la vittoria. Ho ancora qualche dubbio di formazione, ma non cambierà la nostra impostazione tattica, anche perché fin qui ha dato buoni riscontri”.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Juve Next Gen bloccata in aeroporto: i ragazzi di Montero dormono per terra/ Aggiornamento
Ancora un pari per il Trapani di Aronica che fallisce anche due rigori
Addio a Totò Schillaci, se ne va il bomber delle Notti Magiche
Processo Mare Monstrum: la Procura di Palermo chiede la condanna per Rosario Crocetta
La vittoria di Crotone consacra Aronica allenatore del Trapani calcio
Trapani calcio, il club granata sul difensore Capradossi
Sfuma pure l'idea Oddo per la panchina del Trapani
Trapani calcio, arriva l'ufficialitĂ esonerato Torrisi
I più visti
Trapani Shark, fumata bianca con l'ex Efes Tibor Pleiss
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitĂ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa piĂą parte del progetto della Trapani Shark