Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 09 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Droga, un arresto a Calatafimi. In manette Daniel Donato - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Calatafimi

Droga, un arresto a Calatafimi. In manette Daniel Donato

06 Febbraio 2020 11:18, di Redazione
Droga, un arresto a Calatafimi. In manette Daniel Donato
Cronaca
visite 1585

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 32enne Dnaiel Donato nato a Salemi ma residente a Calatafimi.
Nel corso di alcuni controlli alla circolazione stradale, nella zona di Calatafimi nei presi della via Foscolo i militari dell'arma hanno sottoposto a controllo Daniel Donato che passava da li in quel momento a bordo della sua autovettura.
L'uomo si è mostrato da subito agitato e nervorso, tanto che veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’esito della stessa è stato trovato in suo possesso un involucro il plastica con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in dosi per il peso di grammi 60.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva rinvenire ulteriori grammi 1 della medesima sostanza e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings