Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 17 Giugno 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Due arresti nella Valle del Belice - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Castelvetrano

Due arresti nella Valle del Belice

10 Giugno 2019 16:34, di Redazione
Due arresti nella Valle del Belice
Cronaca
visite 501

La Compagnia Carabinieri di Castelvetrano ha proceduto ad effettuare, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, due misure restrittive della libertà personale.
La prima, effettuata dai militari della  Stazione di Castelvetrano, guidati dal Luogotenente Gaspare Maurizio,  hanno interessato Pietro Spanò,  43enne castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine, cui è stato  notificato un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala in quanto deve espiare la pena detentiva di 2 mesi di reclusione per furto aggravato. Spanò  veniva condotto  presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Ieri a Poggioreale i militari della locale Stazione,a alle dipendenze del Maresciallo Giovanni Ferrar, eseguivano un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze nei confronti di Dino Beltrame, poggiorealese di 37 anni, disoccupato e noto agli uffici giudiziari. Beltrame,  condannato alla pena a 8 mesi e 22 giorni di reclusione per aver commesso i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale e svariate violazioni alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, si trova ora al regime di detenzione domiciliare.
Nel fine settimana tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno  controllato più di 180 persone a bordo di 130 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevato 5 contravvenzioni al Codice della strada, compreso  un sequestro amministrativo, ed effettuato sei perquisizioni personali e veicolari.

© Riproduzione riservata

Commenti
Due arresti nella Valle del Belice
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie