Due arresti nella Valle del Belice
Uno a Castelvetrano, l’altro a Poggioreale
La Compagnia Carabinieri di Castelvetrano ha proceduto ad effettuare, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, due misure restrittive della libertà personale.
La prima, effettuata dai militari della Stazione di Castelvetrano, guidati dal Luogotenente Gaspare Maurizio,  hanno interessato Pietro Spanò,  43enne castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine, cui è stato  notificato un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala in quanto deve espiare la pena detentiva di 2 mesi di reclusione per furto aggravato. Spanò  veniva condotto  presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Ieri a Poggioreale i militari della locale Stazione,a alle dipendenze del Maresciallo Giovanni Ferrar, eseguivano un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze nei confronti di Dino Beltrame, poggiorealese di 37 anni, disoccupato e noto agli uffici giudiziari. Beltrame, Â condannato alla pena a 8 mesi e 22 giorni di reclusione per aver commesso i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale e svariate violazioni alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, si trova ora al regime di detenzione domiciliare.
Nel fine settimana tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno  controllato più di 180 persone a bordo di 130 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevato 5 contravvenzioni al Codice della strada, compreso un sequestro amministrativo, ed effettuato sei perquisizioni personali e veicolari.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Celebrato a Trapani l’anniversario della Fondazione dei Carabinieri
Arresti domiciliari ad un ventenne
Scoperto autore di furti di rame nelle segherie di Custonaci
Operazione antidroga dei Carabinieri a Santa Ninfa
Fatture false in salsa cinese
Sequestrata al largo di Marettimo nave carica di hashish [VIDEO]
Il Codici prende posizione sulla vicenda Energetikambiente
Tre arresti nel Belice
I più visti
Massacrato di botte muore a Roma un caporal maggiore dell'esercito di Erice
Lite per gelosia in via Serisso a Trapani, un ferito
Incidente stradale. Il conducente della motoape morto sul colpo
Strage della domenica sulla strada a Custonaci, sei morti e un ferito
Trapani, multe e denunce