Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 18 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Due nuovi ormeggiatori nelle isole Egadi - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Egadi

Due nuovi ormeggiatori nelle isole Egadi

12 Aprile 2019 17:28, di Redazione
Due nuovi ormeggiatori nelle isole Egadi
Attualità
visite 2144

Due nuovi ormeggiatori si vanno ad inserire nel gruppo che opera nelle Egadi. Tredici i candidati che sono stati valutati dalla commissione presieduta dal comandante della Capitaneria di porto Franco Maltese. I due vincitori del concorso, entrambi originari dell'arcipelago,  hanno superato una prima fase di verifica dei requisiti, una prova pratica e una teorica, ottenendo i punteggi migliori.
Il comandante Maltese ha voluto incontrare i nuovi ormeggiatori negli uffici della Capitaneria di porto di Trapani, alla presenza del sindaco Giuseppe Pagoto, per complimentarsi con loro di persona e per sottolineare l’importanza del delicato lavoro che saranno chiamati a rivestire soprattutto in una realtà come quella isolana che vanta l’Area Marina Protetta più estesa d’Europa.
I servizi tecnico-nautici locali si arricchiscono così di due nuove figure che, di concerto con la Capitaneria di porto Uffici locali marittimi di Favignana e Marettimo, lavoreranno per garantire una sempre maggiore sicurezza nei porti delle Egadi.

© Riproduzione riservata

Commenti
Due nuovi ormeggiatori nelle isole Egadi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie