Trapani Oggi

Eccellenza A: tutto come prima in classifica - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Eccellenza A: tutto come prima in classifica

14 Marzo 2022 07:51, di Alessandro De Bartolomeo
visite 935

In Eccellenza maschile girone A di calcio, tutto invariato in testa come in coda alla classifica. La partita tra il Canicattì capolista e la

In Eccellenza maschile girone A di calcio, tutto invariato in testa come in coda alla classifica. La partita tra il Canicattì capolista e la Mazarese posizionata in griglia play-off, non si è disputata, causa alcuni casi di positività al Covid tra le fila dei biancorossi agrigentini, fonte pagina facebook ufficiale della squadra. Approfitta della sosta forzata l'Akragas che vince sul Campo dell'ultima in classifica Cus Palermo e si porta a - 8 dalla vetta, quando mancano 6 gare alla fine della stagione. 

In zona play-off, vincono la Don Carlo Misilmeri ed il Pro Favara rispettivamente contro l ParmonVal (2-0) e il Dolce Onorio Marsala (1-0). I trapanesi rimangono impelagati nei bassifondi della classifica penultimi a quota 11 punti. Rimane in zona play-out il Mazara che pareggia a reti bianche in casa contro l'Oratorio San Giro e Giorgio, mentre il Castellammare vince di misura (1-0) in casa contro l'Enna e guadagna punti preziosi aumentando il distacco dalla zona calda della classifica. 

Il prossimo turno delle trapanesi: scontro diretto in zona play-off tra la Mazarese ed il Pro Favara. Nelle zone base invece Dolce Onorio Marsala-Mazara. Il Castellammare andrà a Sciacca. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie