Trapani Oggi

Eccellenza: il turno di domani, in vista dell'appendice del campionato - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Eccellenza: il turno di domani, in vista dell'appendice del campionato

23 Aprile 2022 13:08, di Alessandro De Bartolomeo
visite 798

Si gioca la penultima gara della stagione regolare

Si gioca domani la penultima gornata del campionato regionale di calcio Eccellenza.

Nel girone A, che interessa squadre della provincia trapanese, giochi pressoche fatti.
Promossa in serie D il Canicatti, gia da qualche settimana, si anima la lotta per pe ultime posizioni in classifica della zona play-off. certe di partecipare l'Akragas, seconda in classifica che domani giocherà a Favara, quarta in classifica ed ormai anche lei sicura dell'accesso alla fase degli spareggi.

Piu delicata la posizione della Mazarese, attualmente quinta assieme all'Enna. Il risultato di domani pomeriggio deciderà sul filo di lana la quinta posizione utile per i play-off. Entrambe hanno 47 punti in classifica.  Un lumicino di speranza rimane acceso anche per l'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo a quota 46 punti che domani giocherà in casa contro l'ormai sicura dei play-off Don Carlo Misilmeri. Solo una vittoria potrebbe alimentare le residue speranze dei palermitani, mantenendo sempre un'occhio ai risultati sui campi della Mazarese e dell'Enna.

Le altre squadre del trapanese: gara tranquilla in chiave salvezza quella tra Mazara e Castellammare, un pari puo bastare ad entrambe per mantenere la categoria, il Dolce Onorio Marsala riceve invece il fanalino di coda Cus Palermo, gara questa utile in chiave play-out, ma anche in coda ancora nulla è deciso e bisognerà attendere l'ultima giornata. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie