Eccellenza: il turno di domani, in vista dell'appendice del campionato
Si gioca la penultima gara della stagione regolare
Si gioca domani la penultima gornata del campionato regionale di calcio Eccellenza.
Nel girone A, che interessa squadre della provincia trapanese, giochi pressoche fatti.
Promossa in serie D il Canicatti, gia da qualche settimana, si anima la lotta per pe ultime posizioni in classifica della zona play-off. certe di partecipare l'Akragas, seconda in classifica che domani giocherà a Favara, quarta in classifica ed ormai anche lei sicura dell'accesso alla fase degli spareggi.
Piu delicata la posizione della Mazarese, attualmente quinta assieme all'Enna. Il risultato di domani pomeriggio deciderà sul filo di lana la quinta posizione utile per i play-off. Entrambe hanno 47 punti in classifica.  Un lumicino di speranza rimane acceso anche per l'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo a quota 46 punti che domani giocherà in casa contro l'ormai sicura dei play-off Don Carlo Misilmeri. Solo una vittoria potrebbe alimentare le residue speranze dei palermitani, mantenendo sempre un'occhio ai risultati sui campi della Mazarese e dell'Enna.
Le altre squadre del trapanese: gara tranquilla in chiave salvezza quella tra Mazara e Castellammare, un pari puo bastare ad entrambe per mantenere la categoria, il Dolce Onorio Marsala riceve invece il fanalino di coda Cus Palermo, gara questa utile in chiave play-out, ma anche in coda ancora nulla è deciso e bisognerà attendere l'ultima giornata.Â
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
L'Unione Maestranze al lavoro per la processione di San Francesco di Paola
Liberty Lines annuncia l’acquisto di 9 nuove navi
Carabinieri, il generale Galletta a Trapani
Carceri, in stato di agitazione gli agenti di Trapani
Diffamazione, Laura Boldrini a Trapani
A processo a Trapani l'attore Bracconeri
Positivi al Covid Don Genovese e Don Castiglione
I più visti
Valerio Antonini in cerca del colpaccio a Trapani. Vuole Basket e Calcio
Valerio Antonini il nuovo "patron" dello sport a Trapani
Vendita FC Trapani 1905. La Rosa vuole tra i 600 e 650 mila euro per lasciare
Valerio Antonini cala un altro asso. Concluso accordo con il nuovo Sponsor Tecnico
FC Trapani 1905. Un Andrologo nello staff di Antonini