Trapani Oggi

Elezioni Misiliscemi, Tallarita presenta assessori e lista - Trapani Oggi

Misiliscemi | Politica

Elezioni Misiliscemi, Tallarita presenta assessori e lista

19 Ottobre 2022 12:48, di Salvatore Morselli
visite 2204

Primo dei due candidati, l'altro è Giuseppe Peralta, a presentarsi

Presentata questa mattina a Misiliscemi la lista del movimento politico “Progetto Comune” a sostegno del candidato sindaco Salvatore Tallarita. Una scelta scopntata atteso che Tallarita è stato tra gli artefici, se non l'artefice numero 1, del referendum che ha portato alla nascita del nuovo comune per cui si andrà al voto il 13 novembre.

La lista “Progetto Comune” che appoggia Tallarita è composta da Michela Adamo, Pietro Barbera, Rosario D’Antone, Michela Di Gaetano, Leonarda Errante, Ester Errera, Giuseppe Franconeri,
Francesco Martinico, Salvatore Reina, Mariella Romano, Antonio Russo e Giovanna Scarlata mentre la squadra vede assessori designati Giuseppe Laudicina, Elio Barbera e Barbara Mineo.

Una lista composta da " tante figure importanti, preparate per questo territorio. Una scelta naturale nel senso che si tratta di chi da sempre ha creduto nel progetto - ha detto Tallarita - e consequenzialmente si adopererà per la sua riuscita. Una scelta che non è stata determinata dai fedelissimi. ma  abbiamo cercato di individuare non pacchetti di voti ma storie di vita  nella comunità di cittadini nella loro normalità. Sugli assessori, si tratta di persone ognuno delle quali ha grandi competenze nel proprio campo". 

Da oggi ( ma di fatto già da mesi) è campagna elettorale. Spetta ai 7029 elettori misilesi il  responso.  

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie