Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 25 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Entra in un ufficio postale e rapina una dipendente, arrestato un 35enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Mazara del Vallo

Entra in un ufficio postale e rapina una dipendente, arrestato un 35enne

20 Febbraio 2019 12:10, di Ornella Fulco
Entra in un ufficio postale e rapina una dipendente, arrestato un 35enne
Cronaca
visite 1677

Arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Mazara del Vallo il supporto attivo degli uomini della squadra investigativa “Pegaso”  del locale Commissariato, il presunto autore della rapina avvenuta ieri pomeriggio a Mazara ai danni di una dipendente delle Poste. A finire in manette il 35enne mazarese Giuseppe Adolfo. L'uomo si era recato presso l’ufficio postale di via Salemi, indossando occhiali da sole e casco e armato di un taglierino. Approfittando di un attimo di disattenzione, si è avvicinato alla dipendente alla quale ha sottratto con violenza la borsa e una somma in contanti pari a 1.250 euro. Dalle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza si è potuta ricostruire con chiarezza la dinamica dei fatti.
I c arabinieri intervenuti sul posto, supportati dagli uomini del Commissariato, sono riusciti ad ottenere una descrizione del malvivente e dei vestiti che indossava, individuando da subito il possibile indiziato. Una successiva perquisizione domiciliare ha  confermato i sospetti degli investigatori e ha consentito di recuperare la borsa e parte del denaro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Trapani “Pietro Cerulli” di Trapani a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Entra in un ufficio postale e rapina una dipendente, arrestato un 35enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie