Era scomparso da ieri, anziano ritrovato morto a Sciacca, era originario di Paceco
La sua auto trovata in una scarpata
Si sta cercando di capire cosa sia potuto accadere all'anziano di 85 anni, B.S. - originario di Paceco, ritrovato morto nelle campagne di Sciacca, nell’Agrigentino.
L’uomo, originario di Paceco, in provincia di Trapani, nonostante i suoi 85 anni, era molto attivo e guidava una vecchia Fiat Punto. E anche ieri l’avrebbe usata per raggiungere contrada Bordea, a Sciacca. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe sceso da solo dall’auto bloccata nel fango per vedere cosa fosse successo e probabilmente per chiedere aiuto. Ma lo stress potrebbe avergli provocato un malore per lui fatale.
Ad accorgersi dell’auto impantanata nel fango è stato un passante che, prestata maggiore attenzione, ha rinvenuto il cadavere in una scarpata. A quel punto ha chiamato le forze dell’ordine che sono subito intervenute per dare eventuali soccorsi. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono quindi scattate le indagini. Al momento sono diverse le ipotesi.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Fuga di gas in un appartamento ad Alcamo, ferito un anziano
Febbre del Nilo: dopo Marsala, sospetto focolaio anche ad Alcamo
Marettimo. Un medico e un infermiere per tutte le situazioni emergenziali
Anziano ustionato per una fuga di gas nel centro storico di Trapani
Campobello di Mazara, 80enne travolto da un treno
Castelvetrano, denunciata una rapinatrice
Trapani, continua la protesta degli agenti penitenziari
Gianfranco Becchina e la famiglia Messina Denaro
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino