Trapani Oggi

Operazione antidroga a Trapani Arrestate tre persone - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Operazione antidroga a Trapani Arrestate tre persone

25 Ottobre 2019 12:12, di Redazione
visite 10085

Usavano la casa come un supermarket

Una attivitĂ  che non concede tregua quella stanno svolgendo i Carabinieri in tutta la Provincia.
Un impegno massiccio finalizzato al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sono stati i Carabinieri della Stazione di Trapani – Borgo Annunziata ad intervenire.Con  l’ausilio di una Unità Cinofila del Nucleo Carabinieri di Palermo-Villagrazia, il pastore tedesco Mike, i militari dell’Arma hanno eseguito un mirato controllo straordinario del territorio e tratto in arresto, in fragranza del reato, Maria Assunta Di Salvo, 39 anni, già sottoposta al regime della detenzione domiciliare, suo figlio Gaspare Croce, 21 anni,  e il convivente Salvatore Roccia, 33 anni, tutti e tre disoccupati e con precedenti di polizia, sequestrando complessivamente kg. 2,380 di sostanza stupefacente del tipo hashish e gr. 3,84 di cocaina. I militari dell’Arma impiegati nei servizi di pattuglia giornalieri avevavo notato un via vai di persone che in qualsiasi orario, di giorno e di notte, si recavano nella  abitazione degli arrestati.
Da qui la decisione di procederee ad una serie di perquisizioni, sia personali che domiciliari, che hanno permesso di rinvenire 23 dosi e 27 panetti di hashish e 20 dosi di cocaina.
Lo stupefacente si trovava abilmente occultatonelle borse degli arrestatie in vari punti della casa, in cui erano presenti anche materiale utile per il taglio e il confezionamento delle dosi e un coltellino svizzero con la lama intrisa verosimilmente di sostanza stupefacente. Il tutto è stato immediatamente posto sotto sequestro.  
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo e “Pietro Cerulli” di Trapani, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.
     
     
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie