Trapani Oggi

Erice, cambio al consiglio comunale - Trapani Oggi

Erice | Politica

Erice, cambio al consiglio comunale

13 Gennaio 2023 10:29, di
visite 2420

Michele Cavaretta è subentrato ad Elisa Burgarella che si è dimessa per motivi di lavoro

Cambiamenti nel Consiglio Comunale di Erice. Dopo le dimissioni di Elisa Burgarella, Consigliera di minoranza per “Amo Ericeâ€, ieri pomeriggio ha prestato giuramento Michele Cavarretta.

Cavarretta è già noto ai cittadini di Erice. Già nella prima Amministrazione Toscano, infatti, ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale nella lista civica “Cives per Erice Toscano Sindacoâ€, passando successivamente all’opposizione.

Poi la candidatura nel 2022, risultando il primo non eletto dietro Elisa Burgarella che, nei giorni scorsi, si è dimessa per motivi strettamente lavorativi e organizzativi, cedendo così il posto a Cavarretta.

«È sempre una grande emozione rientrare in Consiglio Comunale – ha dichiarato, nella seduta di ieri pomeriggio -. Seppur in opposizione, la mia è sempre stata una presenza costruttiva nel solo interesse dei cittadini e così sarà anche durante questa amministrazione. Ringrazio Elisa Burgarella che mi ha preceduto brillantemente e che, con molta maturità, ha preferito dare spazio a chi poteva, in continuità, poteva essere presente in Consiglio. La mia speranza, adesso, è che l’Amministrazione ascolti di più questa opposizione perché l’obiettivo di tutti è quello di ascoltare e aiutare i cittadini».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie