Trapani Oggi

Erice, cambio al consiglio comunale - Trapani Oggi

Erice | Politica

Erice, cambio al consiglio comunale

13 Gennaio 2023 10:29, di Luigi Todaro
visite 1386

Michele Cavaretta è subentrato ad Elisa Burgarella che si è dimessa per motivi di lavoro

Cambiamenti nel Consiglio Comunale di Erice. Dopo le dimissioni di Elisa Burgarella, Consigliera di minoranza per “Amo Erice”, ieri pomeriggio ha prestato giuramento Michele Cavarretta.

Cavarretta è già noto ai cittadini di Erice. Già nella prima Amministrazione Toscano, infatti, ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale nella lista civica “Cives per Erice Toscano Sindaco”, passando successivamente all’opposizione.

Poi la candidatura nel 2022, risultando il primo non eletto dietro Elisa Burgarella che, nei giorni scorsi, si è dimessa per motivi strettamente lavorativi e organizzativi, cedendo così il posto a Cavarretta.

«È sempre una grande emozione rientrare in Consiglio Comunale – ha dichiarato, nella seduta di ieri pomeriggio -. Seppur in opposizione, la mia è sempre stata una presenza costruttiva nel solo interesse dei cittadini e così sarà anche durante questa amministrazione. Ringrazio Elisa Burgarella che mi ha preceduto brillantemente e che, con molta maturità, ha preferito dare spazio a chi poteva, in continuità, poteva essere presente in Consiglio. La mia speranza, adesso, è che l’Amministrazione ascolti di più questa opposizione perché l’obiettivo di tutti è quello di ascoltare e aiutare i cittadini».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie