Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 26 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Erice. Riconoscimento alla Handball per il terzo posto in Coppa Italia - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Erice

Erice. Riconoscimento alla Handball per il terzo posto in Coppa Italia

09 Marzo 2021 13:22, di Redazione
Erice. Riconoscimento alla Handball per il terzo posto in Coppa Italia
Sport
visite 2331

L’Amministrazione comunale di Erice, presente il sindaco Daniela Toscano e l’assessore allo sport Rossella Cosentino, ha ricevuto stamane nella sala giunta degli uffici comunali di Rigaletta una delegazione della società Handball Erice.Nel corso dell’incontro è stata consegnata una targa ricordo ai dirigenti ed una targhetta per ciascuna atleta per aver conquistato il terzo posto nella Coppa Italia. Attualmente la società ericina, a cinque giornate dal termine, occupa il quarto posto del massimo campionato di pallamano femminile ed è in corsa per i playoff.
Alla Handball Erice, la nostra squadra del cuore, che tanto onore e tanta visibilità sta regalando all'intera comunità ericina. Siamo orgogliosi di voi, anche per l'impegno nel sociale. Nemo relinquatur!
«Abbiamo deciso di dare un riconoscimento alla Handball non solo per i risultati lusinghieri che ha già ottenuto e che certamente otterrà ancora, ma anche per il lustro che sta dando al territorio ericino e per l’impegno mostrato nel campo del sociale – hanno detto il sindaco Toscano e l’assessore Cosentino -. Ci ha molto colpite, inoltre, l’atteggiamento positivo mantenuto da questa squadra in campo, oltre che la capacità delle atlete di non arrendersi nei momenti di difficoltà che, inevitabilmente, si sono presentati e che sono stati poi superati. Facciamo dunque i nostri migliori alla Handball erice per il cammino in campionato e per i playoff, sicure del fatto che tutti gli ericini siano come noi orgogliosi della nostra squadra».

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings