Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 14 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Esonerato il direttore sportivo del Trapani Calcio Raffaele Rubino - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Esonerato il direttore sportivo del Trapani Calcio Raffaele Rubino

20 Ottobre 2019 19:25, di Laura Spanò
Esonerato il direttore sportivo del Trapani Calcio Raffaele Rubino
Sport
visite 930

Il direttore sportivo del Trapani Raffaele Rubino è diciamo il primo a pagare per questo avvio di campionato poco brillante dei granata. Ieri sera gli è arrivato il benservito direttamente dal presidente Giorgio Heller, “che lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto”. Heller parla di “decisione presa all’interno del Consiglio di Amministrazione nel corso della settimana e ieri sera dopo la partita contro l’Entella si è concretizzata”.Possiamo certamente dire che questa uscita di Rubino era già nell’aria dopo l’entrata a sorpresa nel CdA di Luca Nember, già ds del Chievo e del Foggia e poi le dimissioni ancor di più a sorpresa di Lorenzo Petroni da Ad del Trapani. Dimissioni irrevocabili presentate al CdA. “ Faccio un passo indietro-scriveva Lorenzo Petroni nella nota inviata a chi ha lavorato in questi mesi con lui – per il rispetto che porto a mio padre. Voglio per questo informarvi che ho rassegnato al CdA le mie dimissioni irrevocabili da Amministratore Delegato”.
Domani Luca Nember, che intanto ha rinnovato la fiducia a Mister Francesco Baldini che rimane “osservato speciale” – nel senso che rischia anche lui di essere esonerato se non ci saranno risultati – sarà nominato direttore sportivo.
Insomma questo Trapani fino ad oggi ha continuato giorno dopo giorno a regalarci momenti di vero pathos solo a livello societario, speriamo che da domani in poi saprà regalarci lo stesso pathos anche a livello calcistico, sempre che non arrivi qualche altra novità!
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Esonerato il direttore sportivo del Trapani Calcio Raffaele Rubino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie