Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 08 Marzo 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Esordio amaro per il Trapani che neanche scende in campo - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport

Esordio amaro per il Trapani che neanche scende in campo

27 Settembre 2020 15:31, di Salvatore Morselli
Casertana in campo, Trapani NO
Sport
visite 1348

Atmosfera surreale al Provinciale di Trapani.
Alle15,00, campo vuoto mentre dagli spogliatoi rimbalza la notizia che ci sono problemi seri in casa granata.
La corsa al tesseramento di un medico e di un allenatore,infatti, è stata vana.
La società non è riuscita ad adempiere agli obblighi federali, e quindi alla fine, attesi i 45 minuti canonici, non è rimasto altro che gettare la spugna.
Trapani che quindi fa registrare la sua prima rinuncia, perderà a tavolino 3 a 0 contro la Casertana che si è fatto un viaggio inutile, e in classifica si vede penalizzato di un punto.
Un inizio della fine definitiva del sodalizio granata?
I presupposti ci sono tutti, i giorni a venire ci diranno come finirà. Intanto fuori dello stadio un gruppo di tifosi inneggiava al Trapani.
Disperato, ultimo gesto di amore.Intanto il patron Pellino a fine gara, asserendo che l'allenatore per lui era da considerarsi tesserato perché aveva inviato la documentazione in  Lega,  ha individuato il responsabile di quanto accaduto: il dottor Giuseppe Mazzarella che non si sarebbe fatto trovare al telefono e con questo suo atteggiamento avrebbe recato nocuimento al Trapani.
Pellino, prima di parlare del dottor Mazzarella, forse avrebbe fatto meglio a riflettere un po'.  Accusare il buon Peppe di voler la rovina del Trapani è un vero e proprio delitti di lesa maestà e che dimostra come questo signore del Trapani nulla sappia e non si voglia informare. Pellino continua a ripetere che lui ci mette la faccia, ma qui serve sapere chi ci mette i soldi.  

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings